Sul portale acquistinretepa.it tutte le pubbliche amministrazioni possono effettuare le proprie procedure ad evidenza pubblica per l'acquisizione di beni e servizi a favore del proprio ente.
La piattaforma della Consip è particolarmente usata dagli enti locali per le funzionalità del MePA, il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, dove sono possibili procedure super-semplificate per l'acquisizione di servizi sotto i 40.000 €. L'Associazione Rosaceleste, è abilitata sul MePA e sulle funzionalità di fatturazione elettronica del portale, al fine di rendere agevole l'acquisizione dei nostri servizi con pochi click.
In particolare abbiamo già caricato sul portale due "pacchetti" preconfezionati che possono essere agevolmente acquistati online, ma ovviamente siamo in grado in breve tempo di caricare ulteriori soluzioni personalizzate e concordate con l'ente. La procedura per la pubblica amministrazione è la seguente:
1) Andare su https://www.acquistinretepa.it
2) effettuare il login
3) nel campo "cerca" in altro a destra indicare uno dei seguenti codici, avendo cura di selezionare dal menu a tendina la voce "codici del catalogo"
- ROSACELESTE_01 (Offerta standrard per un ciclo di 4 seminari di formazione)
- ROSACELESTE_02 (offerta standard per la conferenza/spettacolo Rosaceleste)
4) cliccare sul link dove troverete la dicitura "1 risultato"
5) cercare la voce del metaprodotto dove troverete l'indicazione (1), spuntare la casella e cliccare su "visualizza"
6) A questo punto vedrete la riga completa del nostro prodotto e il nome dell'Associazione Rosaceleste. Potrete così aggiungere il prodotto al vostro carrello e successivamente procedere con l'acquisto.